Guardavalle manifestoLa Giunta municipale del Comune di Guardavalle (Cz) composta dal sindaco Giuseppe Ussia e dagli assessori Giuseppe Caristo, Antonio Scoleri e Angelo Raffaele Campagna con la presenza del Segretario Comunale, D.ssa FrancescaRotiroti si è riunita in data11 luglio 2013 per discutere sull’importante e rilevante attività di promozione turistica e culturale, nonché della valorizzazione delle tradizioni storico-culturali e dei prodotti tipici locali di Guardavalle.

 Per il raggiungimento degli obiettivi prefissi, è stato precedentemente predisposto un programma delle iniziative che l’Amministrazione Comunale, al fine di incrementare le presenze turistiche, intende promuovere e realizzare su tutto il territorio comunale.

 In conclusione la Giunta approva il programma (che troverete in fondo all’articolo) delle manifestazioni culturali “Guardavalle d’estate 2013“ curato dall’ Assessorato Cultura, Spettacolo e Spettacolo del comune.

 La Giunta precisa che per la realizzazione delle manifestazioni si farà fronte alle spese con i contributi della Regione Calabria, dell’Amministrazione Provinciale di Catanzaro, sponsorizzazioni, libere donazioni di privati e con mezzi propri di bilancio con impegno sul Capitolo 1506 per Euro 5.000,00 e al capitolo 1049 per Euro 3.000,00.

Desideriamo  precisare che abbiamo ricevuto quanto pubblicato, tramite e-mail,  solo oggi. Il messaggio di posta elettronica ci è pervenuto alle ore 17:17. Scarica o leggi il documento originale: Delibera n. 14 dell’11 luglio 2013

Guardavalle manifesto