violenza-donneMessina. Maltrattamenti e soprusi in famiglia perpetrati per anni. L’uomo arrestato ieri dai poliziotti delle Volanti maltrattava e picchiava la moglie da anni. Botte e vessazioni di ogni tipo non le venivano risparmiate neanche alla presenza dei figli minori e della madre convivente. Dopo due denunce presentate alle Forze dell’Ordine pochi giorni fa, ieri l’ennesima lite e la richiesta d’aiuto alla Polizia.

Gli agenti intervenuti non hanno avuto difficoltà a rintracciare casa dei due per le grida furibonde chiaramente udibili all’esterno. Una volta dentro, i poliziotti hanno cercato di riportare la calma e tranquillizzare i figli presenti alla lite.

La donna, dopo essere stata medicata per le lesioni riportate presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte, ha denunziato e raccontato le violenze subite, gli scatti d’ira, gli insulti e la paura ormai costante.

L’uomo è stato arrestato in flagranza per i reati di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *