giornata ecologicaDomenica 09 Giugno 2013 si svolgerà a Guardavalle Marina (Cz) la Giornata Ecologica organizzata da un Comitato Spontaneo di cui sono promotori Paolo Squillacioti e Giovanni Montepaone.

Un’occasione per stare insieme e mantenere pulito il nostro paese – riferiscono gli organizzatori.  L’invito è rivolto a tutti i cittadini e a tutte le associazioni.

La giornata prevede la raccolta dei rifiuti da parte dei partecipanti con l’utilizzo di guanti, sacchetti, pinze raccoglitrici ed eventuale casacca catarifrangente di proprietà.

La raccolta sarà svolta da gruppi di lavoro che opereranno in diverse zone assegnate.

Per una migliore organizzazione, i promotori invitano quanto volessero partecipare ad una riunione preliminare che si terrà giovedì 6 giugno alle ore 19.00 presso la delegazione comunale in Guardavalle Marina per poter stilare un elenco degli aderenti e delle attrezzature disponibili.

Questo il programma per domenica 9 giugno:

  • ore 08:00 Guardavalle Marina piazza F. De Andre’.

 

  • ore 08:15 – Distribuzione materiale per la raccolta, sacchi e guanti da lavoro. Coordinamento dei capi gruppo, suddivisione in gruppi e assegnazione delle aree da pulire.
  • Ore 08:30 Inizio manifestazione. Per chi vuole partecipare, basta munirsi di buona volontà, giubbino catarifrangente, attrezzatura propria (rastrelli,pale,forbici da potatura, tosasiepi ed altre attrezzature occorrenti)

N.B. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

Ulteriori informazioni in merito si possono acquisire contattando:

  • Giovanni Montepaone cell.3389986967
  • Paolo Squillacioti cell. 3397875456.

L’iniziativa ha il  Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Guardavalle.

giornata ecologica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


4 + tre =