genny-128Buongiorno. E’ domenica, mancano poche ore al Natale e 7 alla fine dell’ anno.Ho deciso di regalare a tutti gli amici e le amiche le mazze golf. E’ giusto creare sviluppo in un territorio che annovera tra gli sport più apprezzati il golf. Uno sport alla portata di tutti. In Scozia c’è un campo da golf ogni 20-30 chilometri, ad esempio. In realtà non sono contro gli sport alternativi solo che ogni volta che propongo qualcosa di ” diverso” o qualche progetto da sperimentare , mi sento dire ” Devi essere realistica, questo è il territorio , questa la mentalità” Così , ho ripensato alla favola di Esopo ” Il lupo e la vecchia”

-Un lupo affamato andava in giro cercando del cibo. Giunto in un luogo sentì un bambino che piangeva e una vecchia che gli diceva: “Smettila di piangere; se no, in questo momento ti darò al lupo”. E il lupo allora, credendo che la vecchia dicesse la verità, rimase aspettando molto tempo. Poi, quando venne sera, sente di nuovo la vecchia che vezzeggia il bambino e gli dice: “Se il lupo viene qui, figliuolo, lo uccideremo”. Avendo sentito questo il lupo se ne andò dicendo: “In questa fattoria dicono delle cose e ne fanno altre!”.

Ecco cosa penso. In tutta onestà. Detto ciò vi informo che mi sarà impossibile rispondere a tutti i messaggi di auguri, perciò ringrazio anticipatamente. Per tutto il resto sarebbe utile un bonifico a mio insaputa. A voi la linea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


cinque + 5 =