PD1Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dai coordinatori del Partito Democratico di Davoli.: <<È ormai evidente a tutti lo stato di abbandono della nostra Cittadina: strade dissestate – carenza idrica – sporcizia ovunque – cimitero degradato e incustodito – piano strutturale in balia di interessi particolari – idem su piano spiaggia e viabilità.

Intanto aumentano le tariffe di spazzatura e imu sulla seconda casa, frutto della cattiva gestione del danaro pubblico, mentre sindaco e amministratori non hanno inteso ridursi l’esosa indennità di carica.

 Per raggiungere tale fine, intendiamo programmare degli incontri tematici con tutti quelli che sono disponibili a dare un contributo di idee e di impegno per la prossima competizione amministrativa.

I cittadini impegnati, i simpatizzanti, i movimenti e i partiti politici anche non organizzati che non condividono l’operato amministrativo sono invitati ad una prima riunione che si terrà a DAVOLI MARINA, SABATO 14 DICEMBRE ALLE ORE 17:00 PRESSO I LOCALI DELLA DELEGAZIONE COMUNALE.>>