eventoL’evento sportivo dell’anno, arrivato alla sua quinta edizione, è pronto a prendere vita. È partita, infatti, la macchina organizzativa di Swell l’iniziativa che racchiude in tre giorni sport, benessere e tanto divertimento. Swell V si svolgerà il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019 a Porto Kaleo Resort Steccato di Cutro (KR).

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione che ha visto raddoppiare i numeri rispetto ai primi anni, contando oltre 1400 partecipanti e ospiti di calibro internazionale, l’ASC ha già iniziato a lavorare per regalare agli appassionati di sport, ballo e benessere una edizione da urlo, con una nuova location mozzafiato, ospiti che non deluderanno le aspettative e con delle serate imperdibili a cura dei comici Gennaro Calabrese e Rocco Barbaro. Ad arricchire le tre giornate di sano divertimento saranno i presenter internazionali come Troy McCarty guru del pilates, Anna & Sleed (Kizomba), Chimene MahuKu e Teddy Wigga (HipHop), Gabriela Perea e Gustavo Guarnieri (tango), Cosimo Irrera y su Latin Gold (Caraibici), Marco e Francesca (Bachata), Camila Gasparini (Lyrical Jazz).

Non mancherà lo spazio per esibizioni e lezioni di presenter a livello nazionale come Barbara Toffano (bootcamp e indoor cycling), Filippo De Salvo (Pilates), Mario “Bobo” Nucera e Salvatore Capasso (hip hop), Raffaele Ciotola (Karate), e tanti eccellenti professionisti calabresi che operano da anni nel mondo del fitness come Mimma Familiari,
Pasquale Laurendi (indoor cycling), Nino D'Amico (caraibici), Augusta Ricciardi (danza moderna), Giandomenico Palmieri (acrobatica), Giancarlo Bilardi (break dance), Luca Armeni ( kizomba), Maria Cataldo (zouk style), Domenic Scaglione (danza), Stefania Rovelli (strong by zumba), Erman Zema (Step & Tone), Francesco Praticò (MTB), Rita Perrone e Eugenia Galimi (balli sociali), Dino Toscano (tango), Emanuela Crispo (aquagym), Anna Mallamaci (danze popolari).

Ma Swell è molto più che danza, molto più che relax e divertimento, Swell è sport e, volendo sempre più dare spazi positivi per promuovere valori di coesione e aggregazione anche quest’anno tanti campi saranno dedicati alla Swell Cup, trofeo di calcio giovanile con il testimonial d’eccezione che conferma la sua presenza Francesco Cozza, con la partecipazione di società di calcio professionistiche come FC Crotone. Siamo solo all’inizio ma l’organizzazione promette di fare un passo in più, un salto di qualità che sbalordirà i fedelissimi e coinvolgerà tanti nuovi amanti delle discipline. Un evento che mette la Calabria positiva al centro della sua attività e che si prefigge di diventare il punto di riferimento di tutto il Sud Italia. Tutte le info per le prenotazioni sono si possono ottenere sulle pagine social dedicate all’evento e presso la sede dell’Asc di Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× due = 6