Il 18 febbraio la conferenza “Il territorio e la politica”. Nella sala consiliare di Mirto si evidenzierà il bisogno di recuperare. Il Coordinamento del Popolo della Libertà di Crosia Mirto ha programmato una pubblica conferenza sul tema: “Il territorio e la politica”. L’incontro si terrà lunedì 18 febbraio 2013, alle ore 17.30, nella sala consiliare della Delegazione municipale di Viale della Repubblica in Mirto,

Durante l’iniziativa, che verrà coordinata dal giornalista Antonio IAPICHINO, verrà messo in risalto il bisogno di un “ritorno” alla politica. La necessità di creare i presupposti di interazione concreta fra amministratori e amministrati.

Il programma del convegno, di carattere socio – politico, prevede l’introduzione della coordinatrice del PdL di Crosia Mirto, Rachele DONNICI, in rappresentanza dei giovani i saluti di Antonella SPADAFORA, quindi, si proseguirà con gli interventi del sindaco di Rossano, Giuseppe ANTONIOTTI, del consigliere regionale, nonché Presidente della I Commissione “Affari istituzionali, affari generali, riforme e decentramento” della Regione Calabria, Giuseppe CAPUTO. Il compito di concludere i lavori toccherà al deputato Giovanni DIMA.

<<Si tratta>>, evidenziano i referenti del PdL, <<di un momento di riflessione e condivisione di obiettivi e finalità comuni ad un comprensorio che solo attraverso una rappresentanza istituzionale attenta e presente può ambire a risolvere i problemi esistenti in un’ottica di sviluppo e di crescita più complessivi>>. Dunque, <<Le iniziative promosse, le azioni intraprese e soprattutto l’attenzione manifestata verso le tante criticità esistenti dall’on. Giovanni Dima rappresentano la sintesi di un impegno parlamentare che non può essere disperso ma al contrario rafforzato attraverso il sostegno condiviso>>.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


7 − = cinque