Da qualche giorno le telecamere di MaryWebEventy sono in giro per Guardavalle (Cz) per dare voce ai cittadini, sia residenti sia turisti, per esprimere al microfono e in video un consiglio, un disagio, un suggerimento o anche per esprimere le cose positive che giornalmente si possono trovare nella cittadina del basso jonio catanzarese.
Le riprese sono state affidate a Maria Lanciano, presidente dell’Associazione MaryWebEventy che in questo caso offre al nostro quotidiano online delle ottime produzioni video.
Le interviste dei primi video, montati da Tito Lanciano, sono stati curati dalla collega Genny Pasquino residente appunto a Guardavalle.
La prima intervista è stata effettuata a dei turisti che ormai da 17 anni frequentano il posto in quanto, affermano, fare le vacanze in questa cittadina è molto rilassante ed evidenziano la bellezza del mare. Però fanno qualche appunto sulle case-vacanza: poco accoglienti e molto care.
Vi lasciamo al video:
Per sapere dove ci troviamo, CHIAMATECI al 327 3645211 anche WhatsApp. Non rimanere a guardare, esprimi la tua opinione, è importante. Ti aspettiamo!!!!!