whatsapp segnalazioniI nostri lettori saranno ancora più protagonisti nella ricerca e nel processo di formazione della notizia.

Da qualche giorno, infatti, i lettori di CostaJonicaWeb hanno la possibilità di segnalare accadimenti e inviare contributi utili alla redazione, diventando protagonisti attivi dell’informazione.

Un tramonto, un incidente, un’immagine curiosa o un disagio – documentati con testo, foto o video – impiegheranno un tempo ancor più breve per diventare notizia.

 Un nuovo modo veloce e semplice per mettervi in contatto con la nostra redazione! Da oggi è possibile inviare le vostre segnalazioni, i vostri contributi fotografici e i vostri filmati anche tramite WhatsApp.

WhatsApp va ad affiancare la tradizionale email info@costajonicaweb.it .

Segnatevi nella rubrica del vostro telefono, tablet o smartphone il nostro numero:

327 3645211

 in questo modo in qualsiasi momento e ovunque voi siate potrete contribuire al nostro giornale.

Quando ci inviate qualche contributo vi chiediamo, cortesemente, di redigere anche una breve descrizione e, ove possibile (non obbligatorio), indicare il vostro nome.

Attenzione: il nostro numero 327 3645211 è abilitato solamente alla ricezione di messaggi WhatsApp, quindi non usatelo per chiamarci o per inviarci SMS

CostaJonicaWeb.it è uno dei primi giornali on line in regione ad utilizzare la messaggistica di WhatsApp per avvicinare i lettori alla redazione e per farvi contribuire all’informazione con un semplice click.

 CostaJonicaWeb.it punta così ancora di più sulla partecipazione attiva dei lettori grazie anche alla natura interattiva dei nuovi media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *