L’Associazione Sviluppo Pizzaioli Europei o ASPE farà il punto della manifestazione “Festa della Pizza” in conferenza stampa, programmata per domani alle ore 11:00, alla Provincia Regionale di Messina presso la Sala Giunta.  L’evento ad ingresso gratuito si è concluso lo scorso 25 settembre ed è partito il 15 settembre 2011, presso la Fiera Internazionale riscuotendo ottimi consensi. Ricordiamo che lo staff ha incassato il Guinness dei primati per la pizza più lunga del mondo a forma di “G” che, nei prossimi mesi, verrà ufficializzato a Londra dal marchio internazionale.

 

A ringraziare i padroni di casa quindi i vari enti patrocinanti, Provincia Regionale, Comune di Messina e Confcommercio Messina, ci penserà Carmelo Guarnera, il presidente ed organizzatore dell’iniziativa. Parteciperanno il presidente della Provincia Regionale, Nanni Ricevuto, l’assessore provinciale alla Promozione dei prodotti tipici ed incentivazione della loro internazionalizzazione Maria Rosaria Cusumano, il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca, l’assessore comunale allo Sviluppo economico Gianfranco Scoglio, il direttore artistico Giovanni Catanzaro e Maurizio Guanta, il padre di Edy che è uno dei due bambini siciliani a cui sono stati devoluti i fondi ricavati dalla festa. .

L’organizzazione dell’ASPE ringrazia tutti i giornalisti e tutti coloro che vorranno intervenire per dare risalto ad una manifestazione che servirà da volano per l’economia di questa città. Inoltre, il sito ufficiale della kermesse www.festadellapizza.name. rimarrà attivo ed anzi verrà aggiornato con qualunque novità futura.

Per saperne di più, consultare la sezione Rassegna Stampa.

L’ufficio stampa – Marcella Ruggeri

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Stampa Marcella Ruggeri:

  • tel. 3883425135;
  • e-mail: marcyflaca@hotmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


uno + = 6