BOVALINO (RC), 25 FEBB. – (Riceviamo e pubblichiamo)

#ilcamminocontinua

È il passato, il presente e il futuro di un progetto politico AGAVE creato nel 2013 e che ancora oggi ha come suo punto centrale il miglioramento di Bovalino e del suo territorio.

Gli ultimi cinque anni li abbiamo trascorsi da Amministrazione ed è stato un grande onore ma anche un onere che abbiamo cercato di svolgere nel migliore dei modi.

Lo abbiamo fatto tra la gente, le cui idee raccolte nel programma elettorale, poi hanno trovato compimento nei fatti:

-Strade

-Scuole

-Verde pubblico

-Ambiente

-Valorizzazione della cultura e della storia

-Gestione razionale, efficiente e continua dei servizi pubblici essenziali quali servizio idrico, illuminazione pubblica e raccolta rifiuti.

Tutto ciò è stato fatto nonostante le grandi difficoltà economiche dell’Ente e i due anni di emergenza sanitaria che tanto hanno inciso, in senso negativo, sulla società. Tutto ciò è stato possibile solo avviando il risanamento economico dell’Ente con attenzione alle spese e contrastando l’evasione tributaria. Un lavoro…un impegno…un sacrificio…di squadra che è stata sempre unita e un punto di riferimento per i cittadini. AGAVE si ripropone e punta a continuare a rappresentare Bovalino e i Bovalinesi con l’armonia, il confronto e la vicinanza di semplici cittadini che amano il loro paese. Vi aspettiamo stasera alle ore 19.30 in diretta su TeleMia e sui canali social.