carabinieri 23Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela (ME) hanno arrestato un rumeno di 39 anni, già noto alle Forze dell’Ordine, dimorante nel Comune di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal GIP del Tribunale di Barcellona P.G. (ME), su richiesta della Procura della Repubblica della cittadina del Longano, che ha concordato con le risultanze investigative emerse nel corso delle indagini dei Carabinieri della Stazione di Santa Lucia del Mela, in quanto ritenuto responsabile di danneggiamento aggravato, danneggiamento seguito da incendio ed atti persecutori.

Le indagini dei Carabinieri hanno consentito di accertare che il citato 39enne, dallo scorso mese di marzo e sino al mese di luglio 2013, si sarebbe reso responsabile dei predetti reati, commessi in danno di un uomo ed una donna, entrambi dimoranti nel medesimo comprensorio.

Il GIP del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, come detto, condividendo la richiesta avanzata dalla locale Procura della Repubblica, ha emesso nei confronti del 39enne un provvedimento cautelare.

Pertanto, nella mattinata odierna, i Carabinieri si sono presentati presso il domicilio dell’uomo e lo hanno dichiarato in arresto. Dopo le formalità di rito il prevenuto, come disposto dall’A.G., è stato condotto presso la propria abitazione al regime di arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *