L’assessore regionale alle attività produttive Antonio Caridi commenta positivamente l’elezione della Giunta camerale guidata dal presidente Michele Lico e parla di “giuste professionalità e competenze per dare impulso ed operatività alla Camera di Commercio di Vibo Valentia”.

Secondo l’assessore Caridi “con il completamento degli organi istituzionali, la Camera di Commercio saprà dare quelle risposte che, in un momento di particolare difficoltà per il sistema economico calabrese, sono fortemente attese e non più differibili. I componenti eletti sapranno rappresentare al meglio le istanze dell’imprenditoria vibonese rispondendo ai criteri di attenzione e responsabilità necessari per accrescere le potenzialità della Camera di Commercio di Vibo Valentia in questa fase particolare”.

L’assessore Caridi nell’augurare buon lavoro al presidente Lico ed alla sua Giunta si dice “sicuro della realizzazione delle linee programmatiche esposte, con il conseguente raggiungimento degli obiettivi, grazie alla determinazione ed allo spirito di servizio che da sempre contraddistingue i Consiglieri e le Associazioni imprenditoriali di categoria e sindacali. Non mancherà da parte dell’Assessorato – ha promesso l’esponente della Giunta Scopelliti – piena collaborazione e disponibilità, come sempre, a condividere percorsi di impegno e di partecipazione”.