carabinieri-manetteNel tardo pomeriggio del 12 febbraio scorso, in Chiaravalle Centrale, l’immediato intervento dei militari dell’Arma della locale stazione CC evitavano quelli che potevano essere i presupposti per la commissione di un possibile delitto in famiglia.

Franze’ Pierpaolo, classe 1984, celibe, disoccupato, con precedenti specifici e sottoposto già alla misura della libertà vigilata, veniva sorpreso dai Carabinieri mentre aggrediva entrambi i propri genitori, causando al padre anche lesioni fisiche. Quest’ultimo aveva già avuto comportamenti del genere in passato e per questo motivo aveva già passato dei guai giudiziari.

Importante il lavoro dei Carabinieri che hanno, così, bloccato il soggetto, traducendolo presso gli uffici del Comando dell’Arma di Chiaravalle.

Il predetto, tratto in arresto, poiché resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia, dopo le formalità, veniva trattenuto in cella di sicurezza presso la Compagnia Carabinieri di Soverato e, dopo il rito per direttissima che ha avuto luogo nella giornata di ieri, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità “La Chimera”, sita in Camini (RC).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *