Il centro commerciale Tremestieri organizza il “Natale che vorrei”, un evento didattico rivolto a tutti i ragazzi delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. La partecipazione è aperta sia ai singoli bambini che alle singole classi; non è possibile che più classi presentinoo uno stesso lavoro. Tema dell’evento didattico è la magia dell’arte del riciclo ricondotta all’atmosfera natalizia, realizzando l’ambientazione del presepe, decorazoni e bigliettini natalizi. Un modo allegro e colorato per comunicare e scambiare idee. I materiali a disposizione dei bambini, per dare corpo alla propria creatività, sono rappresentati esclusivamente da materiale di recupero.

I lavori potranno essere consegnati entro il 22 Dicembre ore 20.00 oppure elaborati in un attrezzatissimo laboratorio creativo appositamente istallato nella galleria commerciale.  La premiazione si terrà il 23 Dicembre 2011 alle ore 18.00.

Il laboratorio creativo si terrà dal Lunedì alla Domenica, dalle 16.00 alle 20.00

La migliore classe sarà premiata con una giornata studio per un gruppo massimo di 20 ragazzi più due accompagnatori, presso un’azienda di settore. Per i migliori singoli saranno consegnati i seguenti omaggi:

1° posto- Enciclopedia Ed. Giunti Junior- 9 vol.

2° posto- Enciclopedia dei ragazzi Ed. Giunti Junior- 5 vol.

3° posto- Dizionario Enciclopedico Junior Ed. Larus

A tutti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni si può chiamare il numero verde 800864952 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: info@publievent.org

Clarissa Comunale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *