Il Cesv – Centro Servizi per il Volontariato di Messina comunica che è in corso il terzo Censimento Istat delle istituzioni no profit. Pertanto tutte le organizzazioni del volontariato (comprese quelle che non hanno ricevuto il questionario e quelle che sono state costituite in data successiva al 31.12.2011), e in generale tutte le organizzazioni no profit, hanno l’obbligo, pena una sanzione amministrativa, di compilare il questionario entro il 20 dicembre 2012 e inviarlo per via telematica collegandosi al sito Istat (indirizzo http://censimentoindustriaeservizi.istat.it).

Il riferimento territoriale dell’Istat è la Camera di Commercio di Messina. Per le organizzazioni di volontariato del territorio messinese, il Cesv fornisce un servizio d’informazione e consulenza.

Per informazioni: Cesv Messina Via G. La Farina n. 7, tel 0906409598 fax 0906011825, segreteria@cesvmessina.it e info@cesvmessina.it, sito internet: http://www.cesvmessina.it.

I rispondenti hanno l’obbligo di fornire in modo esatto e completo le notizie e i dati richiesti nel questionario di rilevazione. L’obbligo di risposta per questa rilevazione è sancito dall’art. 7 del d.lgs. n. 322/1989 e successive modifiche e integrazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


5 − quattro =