Gusto 1 Gusto 2Domani, sabato 16 marzo alle ore 10,30, il sindaco Sergio Abramo, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura Sinibaldo Esposito e l’Assessore alle Attività Produttive Giovanni Merante, con il taglio del nastro, daranno il via ufficiale alla manifestazione

“Il Gusto del cioccolato” . L’evento per la prima volta in Calabria, si svolgerà che ha preso il via oggi, sabato 15 marzo, si concluderà domenica 17 ed è allestita in Piazza Prefettura.

Gusto3

Abili maestri cioccolatieri presentano in esclusiva le loro prelibatezze, vere e proprie creazioni artistiche, belle da vedere e da gustare. Alla manifestazione sono state abbinate moltissime iniziative: di animazione per bambini a cura della Bimboteca “Il Marmocchio”, artisti di strada della “Scuola Teatro Enzo Corea” e di cabaret con Piero Procopio Una manifestazione capace, dunque, di mettere insieme sapere e sapori e che ha già conquistato i catanzaresi che stanno letteralmente prendendo d’assalto gli stand allestiti con cascate di cioccolato fuso, nocciolate e tantissime altre stravaganti caratterizzazioni di leccornie, tra cui un’apposita grande scultura che ritrae lo stemma della Città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


quattro × 3 =