calabria che remaAppuntamento alle ore 18.00 presso la sede dell’associazione in Viale degli Angioini. Dopo l’incontro con Sergio Abramo e Nicola Fiorita, prosegue il calendario degli incontri dell’associazione #lacalabriacherema con candidati e movimenti che si candidano ad amministrare la città di Catanzaro.

 Il prossimo appuntamento è in programma per mercoledì 22 marzo, alle ore 18.00, presso la sede associativa di Via degli Angioini. Ospite de #lacalabriacherema saranno i candidati del progetto “Catanzaro 1954”.

 Il copione sarà lo stesso già seguito in occasione degli incontri con Abramo e Fiorita: ci si confronterà sul futuro di Catanzaro e sulle proposte de #lacalabriacherema e di “Catanzaro 1954” per il capoluogo di regione.

 “La partecipazione e il dibattito scaturiti dagli incontri con Abramo e Fiorita sono indice di un forte interesse da parte dei nostri associati e di tutti i cittadini per la res publica e per la campagna elettorale che sta per prendere il via – spiega Daniele Rossi, presidente de #lacalabriacherema –. Incontrare chi si candida ad amministrare la città e poter discutere di ogni cosa, di ogni problema, piccolo o grande che sia, è parte integrante di un percorso che #lacalabriacherema ha tracciato e che continuerà a percorrere giorno dopo giorno, per il bene della Calabria e della città capoluogo di regione”.

 L’associazione #lacalabriacherema, nata tre anni fa con l’obiettivo di lavorare esclusivamente nell’interesse della Calabria, in linea con lo Statuto e la programmazione annuale approvata dall’assemblea dei soci, proporrà un proprio programma per Catanzaro a tutti i candidati a sindaco. La speranza è che le idee e i progetti proposti dall’associazione siano recepiti da tutti gli attori della competizione elettorale ed inseriti in tutti i programmi amministrativi che saranno affissi all’albo pretorio del Comune di Catanzaro in occasione delle elezioni amministrative che si terranno nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *