polizia arrestoNella mattinata di ieri personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. ha arrestato il pregiudicato C.  Roberto (classe ‘83), per la violazione delle prescrizioni inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno e per guida senza patente

Intorno alle 10.05, gli agenti di una volante, transitando per la via Susanna, hanno notato un individuo che viaggiava a bordo di ciclomotore privo di targa. Alla vista della pattuglia, l’uomo accelerava la marcia, tentando di far perdere le proprie tracce, i poliziotti, però, lo hanno riconosciuto e, con non poche difficoltà, lo hanno raggiunto e bloccato.

Essendo stato accertato che l’uomo era sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Catania e che era privo della patente di guida perché mai conseguita è stato tratto in arresto e, così come disposto dal P.M. di turno, sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione in attesa dell’udienza del Giudizio per direttissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


2 + = tre