20131001_214419 (1)Ieri, personale dell’U.P.G.S.P. ha arrestato il catanese C. G. C. (cl. 1984) per detenzione ai fini di spaccio di marijuana e cocaina. Una Volante, insospettita dai movimenti di un giovane che era stato visto entrare e subito dopo uscire da una sala giochi per poi allontanarsi con il proprio motorino, seguiva a distanza l’uomo fino in via Masaniello, dove il predetto, parcheggiato il mezzo e dopo essersi voltato più volte per osservare chi vi fosse intorno, si introduceva all’interno di un autocarro di cui possedeva le chiavi.

Avendo visto il giovane uscire dall’autocarro con in mano una busta in plastica, gli agenti decidevano di bloccarlo; infatti all’interno della busta vi erano 11 involucri di cocaina e 24 di marijuana e, la perquisizione personale, inoltre, consentiva di rinvenire un discreto numero di banconote di diverso taglio.

L’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’ A.G., trattenuto presso le camere di sicurezza della locale Questura in attesa di giudizio per direttissima.

Inoltre, l’autocarro è stato sequestrato per verificarne la provenienza.