polizia2_10Nella serata di ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, predisposta dal Questore di Catania Salvatore Longo nel periodo pasquale, personale del Commissariato Centrale ha arrestato il pluripregiudicato S. Giuseppe (cl.1958), resosi responsabile del reato di evasione. Il predetto, già arrestato il 22 marzo u.s. in esecuzione di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania, dovendo espiare la pena di mesi 3 di reclusione, non è stato trovato in casa durante un controllo operato nel tardo pomeriggio presso l’abitazione.

Nel pomeriggio di ieri personale delle Volanti ha arrestato M. Alfio (cl.1977). Alle 17.50 circa, il predetto personale  ha sorpreso il M. Alfio, in Via Buonafede, alla guida di un ciclomotore sprovvisto di patente perché revocata a seguito della misura della sorveglianza speciale di PS con obbligo di soggiorno.

Su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, M. Alfio  è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.