polizia reggioNella nottata di ieri, personale delle Volanti ha arrestato il pregiudicato Piazza Roberto Salvatore (cl. 1971) per tentato furto aggravato. Erano passate meno di 72 ore da quando i Carabinieri avevano sorpreso l’arrestato a rubare in un negozio di abbigliamento: dopo essere stato arrestato era però tornato in libertà.

Il reo ha approfittato del beneficio concessogli e, così, nella notte di domenica ha tentato di rompere la vetrata di un altro negozio di abbigliamento in via Monfalcone. Questa volta è toccato alla Polizia di arrestarlo. A seguito di tempestiva segnalazione giunta sulla linea 113, la Sala Operativa ha diramato una nota di furto in atto. Dopo pochi istanti, una Volante è giunta sul posto e gli agenti hanno trovato l’uomo mentre era intento a colpire la vetrata di un negozio con una pesante spranga di ferro.

Raggiunto e bloccato dagli agenti, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato; su disposizione dell’A.G., si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.