vernissage-moda-premio-belliniMancano pochi giorni all’arrivo della dodicesima edizione del Vernissage Moda Premio Bellini G. A. R., evento ideato e diretto da Gianna Azzaro e dalla figlia Alessia Rapisarda. Il prestigioso premio oltre ad essere una serata di gala, magistralmente organizzato dalla G.A.R Eventi, costituisce un importante premio socio- culturale che ogni anno viene conferito a personaggi nel campo della medicina, della moda, dello spettacolo, della cultura e dell’imprenditoria.

Domenica 3 marzo 2019 ore 19:00 si accenderanno i riflettori nel Teatro Vincenzo Massimo Bellini di Catania che chiama a raccolta amanti della moda e non solo, infatti il premio non rappresenta una semplice serata in rosa, ma avrà un fine benefico a favore dell’Unicef . Saranno presenti il coordinatore regionale dell’Unicef Prof. Vincenzo Lorefice, il coordinatore regionale Progetti Unicef Concetto Nicolosi e la coordinatrice Provinciale Unicef Ambra Picasso. Il premio Bellini costituisce per la G.A.R. Eventi un impegno notevole e anno dopo anno ha raggiunto altissimi livelli qualificativi con ospiti di risonanza nazionale ed internazionale. Uno zoom su alcuni personaggi che saranno presenti: Giancarlo Giannini, Matilde Brandi, La Maison Celestino, la stilista Francesca Di Maria, lo stilista Giovanni Cannistrà, lo stilista Giuseppe Fata; i riconoscimenti a tanti personaggi nel mondo dell’imprenditoria e della cultura.

Momento entusiasmante con l’orchestra diretta da Emanuele Mirulla, momento di spettacolo socio culturale con l’intervento della Prof. Liliana Nigro e dei suoi allievi dell’Accademia delle belle Arti di Catania. La conduzione sarà affidata a Patrizia Pellegrino e Cristiano Di Stefano, che renderanno magica la serata nel tempio più storico di Catania, il Teatro Massimo Bellini di Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ sette = 9