L’Istituto Tecnico Aeronautico “Arturo Ferrarin”, sede unica in via Galermo 172, dal 16 settembre avrà il passaggio di attraversamento pedonale da via Santa Sofia, al civico 87, in prossimità della Torre Biologica e alla fermata del Brt dell’Amts.

Un importante risultato per un istituto che sa dare grandi opportunità di valorizzazione professionale ai propri studenti nel settore dell’Aeronautica.

Presenti all’evento, che si terrà alle 10.00, la dirigente scolastica dell’Itaer “Ferrarin” di Catania, i vari rappresentati dell’istituto, gli ex alunni della scuola e le varie figure professionali del settore dell’Aeronautica tra cui i manutentori e i controllori di Torre.

Invitati al taglio del nastro:

il Commissario Straordinario della Città Metropolitana di Catania, il presidente della Sidra Fabio Fatuzzo, il Deputato regionale all’Ars On. Alfio Papale, il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Catania, il Direttore Generale Università di Catania Dott. Giovanni La Via, il presidente dell’Amts Giacomo Bellavia, il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna, il direttore Generale dell’azienda ospedaliera- universitaria “Policlinico G.Rodolico-San Marco” di Catania dottor Gaetano Sirna, i rappresentanti dell’Aero Club d’Italia Filippo Papale e Stefano Arcifa, Rappresentanti del Provveditorato agli Studi di Catania dott.ssa D’Orsi e dottor Grasso, il comandante del 41° stormo dell’aeronautica militare Colonello Emanuele Di Francesco e molti altri rappresentanti del mondo istituzionale, sociale, universitario e scolastico della provincia di Catania.

 
 

Lascia un commento