dipendentiIl Sindaco, “Avreste potuto trovarvi con le vostre famiglie e avete preferito mettervi al servizio della città: è anche grazie a persone come voi che Catania può davvero ripartire”

 Il sindaco di Catania Enzo Bianco ha ringraziato durante una breve cerimonia svoltasi nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, i dipendenti comunali che hanno contribuito alla buona riuscita del concerto di Goran Bregovic svoltosi per Capodanno in piazza Duomo.

 “Desidero esprimere – ha detto il Sindaco – il mio più sentito apprezzamento per il vostro operato: ciascuno di voi avrebbe potuto trovarsi con la propria famiglia e invece ha preferito mettersi al servizio della città per il bene di tutti i catanesi. È anche grazie a persone come voi che Catania può davvero ripartire. Grazie di cuore”.

 

A curare il coordinamento di tutti i complessi aspetti logistici legati al concerto – che ha coinvolto oltre 50 persone tra dirigenti, funzionari e impiegati – è stato il Gabinetto del Sindaco. A essere coinvolte sono state le Direzioni Cultura, Manutenzioni, Protezione civile, Polizia Municipale, Servizi tecnologici (Impianti elettrici e idrici), Ecologia e naturalmente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


otto − 2 =