carabinieri-catanzaro-12Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato “Centrale” e del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, unitamente a personale della Polizia Municipale, nell’ambito del piano d’azione denominato “Trinacria”, ha svolto servizio di controllo del territorio nel centro cittadino conseguendo i seguenti risultati: 72 le persone identificate; 558 i veicoli controllati; 21 i controlli arresti domiciliari; 2 le perquisizioni locali; 4 le perquisizioni personali; 17 le contravvenizioni al codice della strada; 5 i veicoli sequestrati.

Nell’ambito dello stesso servizio, personale della squadra amministrativa, ha deferito in stato di libertà un 64enne catanese per omessa custodia di arma.

A cura della Polizia Municipale sono stati controllati n. 7 esercizi commerciali di cui 3 sanzionati per occupazione di suolo pubblico ed elevate sanzioni a carico dei titolari per un totale di € 498,00.

Durante i posti di controllo operati dal Reparto Prevenzione Crimine e dalla Polizia Municipale sono state elevate sanzioni per violazioni al CDS per un totale di Euro 3.291,00 (pagamento in misura ridotta), sequestrati nr. 2 veicoli per mancanza di copertura assicurativa e nr. 3 motocicli per mancato uso del casco protettivo.

Nel corso del servizio, è stato, altresì, denunciato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane gambiano, controllato nella zona di S. Berillo e trovato in possesso di grammi 9 di marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *