CATANIA 11/08/2008 : Municipio

La domanda di iscrizione, firmata dal legale rappresentante, potrà essere recapitata – a mano nella sede dell’ Agenzia Giovani in piazza Matteotti 3 – nei giorni di martedì e mercoledì dalle 9 alle 12.

Si ricorda che le iscrizioni all’Albo Comunale delle associazioni giovanili, istituito dal Comune nel 2003, si chiuderanno mercoledì 29 gennaio alle ore 12.

Si ricorda che possono richiedere l’iscrizione all’albo le associazioni giovanili che operano con continuità da almeno un anno e che hanno sede legale nel territorio del Comune di Catania e le associazioni giovanili a carattere nazionale o regionale che svolgono, con sezioni locali, attività nel Comune. Tra i requisiti, l’assenza di fini di lucro e l’elezione democratica delle cariche associative.

La domanda di iscrizione, firmata dal legale rappresentante dell’Associazione, potrà essere recapitata – a mano nella sede dell’ Agenzia Giovani in piazza Matteotti 3 – nei giorni di martedì e mercoledì dalle 9 alle 12.

Alla domanda dovranno essere allegati, tra gli altri documenti, copie dell’atto costitutivo e dello statuto ed elenco delle persone che ricoprono cariche sociali.

Nella domanda dovrà essere indicato un rappresentante per la Consulta giovanile.

Il bando completo con tutte le norme per l’iscrizione è scaricabile dal sito del Comune di Catania all’indirizzo http://www.comune.catania.it/informazioni/news/agenzia-giovani/default.aspx?news=34419 . Il bando è stato pubblicato il 28 novembre 2013.

Per informazioni si potranno chiamare il numero verde 8000 18155 e il numero degli uffici 095 322744.