Polizia 333Lo scorso 29 giugno, personale della Squadra Mobile ha arrestato DANSO Lamin (cl. 1994) per furto aggravato di due cellulari, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

In particolare, nella tarda serata, nell’ambito degli appositi servizi straordinari di controllo del centro storico disposti dal Questore di Catania, il citato personale interveniva in piazza Vincenzo Bellini, ove poco prima due avventori di pub avevano segnalato di aver subito il furto dei propri cellulari.

L’immediata ricerca effettuata nella zona permetteva al personale dei “Condor” di individuare un soggetto, identificato per DANSO Lamin, cittadino ghanese che si trovava nella piazza. Alla vista degli operatori, si disfaceva della felpa che indossava cercando di eludere il controllo.

Durante le fasi dell’accompagnamento presso gli uffici il DANSO cercava di fuggire ma veniva bloccato dopo una colluttazione con gli Agenti operanti.

Dopo le formalità di rito il DANSO è stato associato presso la casa circondariale “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× 4 = trenta due