Si apre ufficialmente il casting per “Cotta a Prima Vista”, l’inedito spettacolo televisivo social creato da “Sikania Network” con la regia di Marco Ferrara, che porterà in scena incontri al buio tra single siciliani, ambientati in un ristorante e ripresi dalle telecamere: si tratta infatti d’un programma autentico e senza copione, in cui due estranei s’incontrano per la prima volta davanti a un piatto, alla ricerca di un’autentica connessione.
Il format fonde elementi di dating show e narrazione spontanea con l’obiettivo di restituire emozioni reali e dinamiche naturali in un ambito intimo e condivisibile sui social.
Le riprese si svolgeranno a Catania. Potranno partecipare donne e uomini single a partire dai 18 anni, residenti in Sicilia, disponibili a essere ripresi durante il format. Tra i partner ufficiali del progetto vi sarà Darioloris Cerfolli della “Academy Make Up”, che curerà la preparazione estetica dei partecipanti. Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo di partecipazione al seguente link: https://forms.gle/vp12KFHiTzeCQKGG8
Foti Rodrigo