Una doppietta di Rizzo regala la vittoria ai padroni di casa. Per i Giallorossi rete sul finire di Ranieri. Finisce con una sconfitta il girone d’andata per i Giallorossi, che perdono così l’imbattibilità esterna. Va infatti al Castrovillari la gara valida per il 15° turno di Campionato, che vince per due reti ad una e conquista tre punti importanti in chiave salvezza, in attesa di capire cosa succederà a livello societario. Padroni di casa molto aggressivi, soprattutto con Opoku che più volte si fa vedere dalle parti di Parrotta, che risponde di mestiere.

La prima rete per il Castrovillari arriva al quinto minuto del secondo tempo, grazie a Rizzo che, ben servito da La Canna, supera Parrotta con un perfetto pallonetto. Cinque minuti dopo il raddoppio, sempre sull’asse La Canna – Rizzo, con quest’ultimo che sfrutta al meglio un calcio piazzato del numero 10 di casa e supera per la seconda volta l’estremo ospite.

Per il Guardavalle accorcia le distanze il giovane Ranieri, che raccoglie una respinta del portiere di casa Volpe e ribadisce in rete per il definitivo 2 a 1. Sale a quota 17 il Castrovillari, Guardavalle fermo al terzo posto a 29 punti in classifica. Seguiranno maggiori dettagli sulla gara. (FcGuardavalle.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× sei = 48