Continua al ritmo di due sedute giornaliere il lavoro dell’Acr Messina nel ritiro di Taverna. La comitiva peloritana non si risparmia e suda con grande entusiasmo agli ordini di mister Gaetano Catalano, che può contare anche sul centrocampista Antonino Comegna, classe ’92 ex Primavera del Catania ingaggiato nella giornata odierna e sul giovane in prova, classe ’94, Giorgio Pistininzi, che ha disputato la scorsa stagione il campionato con il Guardavalle (Cz) in Eccellenza.

Nel pomeriggio, dopo una fase dedicata alle esecitazioni tecnico-tattiche, il trainer peloritano ha fatto disputare una partitella in famiglia (due tempi da 35’) alla quale non hanno preso parte soltanto il difensore Agatino Chiavaro, il centrocampista Rosario Bucolo e il portiere Pasquale Liberto; per i tre lavoro differenziato.

Queste i due undici schierati da mister Catalano:

MESSINA A – MESSINA B 5 – 3

Messina A (4-3-3): Lagomarsini; Caldore, Calabrò, Leo, Quintoni; Comegna, Calcagno, Pistininzi; Maggioloti, Croce, Leon.

Messina B (3-4-3): Taranto; Caiazzo, Cucinotta, Di Stefano; Alvaro, Giampà, Chiappone, Martolò; Cocuzza, Corona, Parachì.

 Reti nel pt: Corona, Parachì (2), Croce, Maggioloti.

Reti nel st: Leon, Comegna, Croce.

 Martedì 31 luglio alle 17 prevista un’amichevole con il Taverna, formazione che milita nel campionato di Seconda categoria, mentre venerdì 3 agosto test sempre a Parenti, contro il Sersale, squadra che prenderà parte al prossimo campionato regionale di Eccellenza.

Fonte: messinacalcio.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *