Nel tardo pomeriggio dello scorso 5 dicembre, un trentatreenne di Caltagirone ha ingerito del veleno per topi e si è allontanato da casa con chiari intenti suicidi.

L’allarme veniva dato da familiari ad un Ispettore della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Caltagirone, libero dal servizio, che intraprendeva celermente tutte le azioni utili al rintraccio del giovane, diramando la nota di ricerca a tutte le forze dell’ordine e attivando le indagini del caso.

Ottenuta la localizzazione d’urgenza dell’utenza in uso al giovane, questi, poco dopo, veniva rintracciato in una zona isolata, all’interno di un terreno, a torso nudo al freddo e sotto la pioggia battente.

Il malcapitato era semicosciente e proferiva frasi sconnesse, manifestando volontà suicida, cosicché veniva prima riparato delle intemperie e celermente condotto al pronto soccorso.

In ospedale i poliziotti lo convincevano, con non poca fatica, ad assumere le terapie che personale medico voleva somministrare, per evitare verosimili conseguente date dall’assunzione del veleno.

Dopo non brevi momenti concitati la situazione si stabilizzava e il giovane rimaneva in osservazione al pronto soccorso sotto terapia medica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *