Lo Zafferia si presenta al comunale “Nicola Bonanno” di Messina con il modulo 4-3-3 mettendo fin da subito in difficoltà gli ospiti dello Sporting Club Giardini.  I ragazzi di Mister Denaro partono immediatamente in quarta, dimostrando in campo la superiorità tecnica infatti  sfiorano il gol dopo appena 15 minuti di gioco con Luigi Grioli. Il primo tempo si conclude in parità senza alcun gol.

Mister Denaro che chiedeva ai suoi ragazzi un gol eccolo accontentato al 13° del 2° tempo. Allone si procura un fallo. E’ sempre lui incaricato a battere da una distanza di circa trenta metri dalla porta, un gran tiro ad effetto su cui nulla ha potuto il portiere avversario.

Al 25° della ripresa viene espulso Muscolino per doppio giallo ed è allora che lo Sporting cerca di reagire spingendo e creando diverse occasione ma i ragazzi dello Zafferia, anche in 10, tengono il pallino del gioco creando un secondo l’occasione per una seconda rete.

Allone  scambia al limite dell’area con Mangiò che supera il portiere, ma, purtroppo l’arbitro fischia il fuori gioco e pertanto il gol viene annullato.

Zafferia: Voccio, Grioli Andrea , Vaccaro , Micari, Muscolino (espulso al 25° del secondo tempo), Allone, Giamporcaro,Grioli Roberto, Boni (38° Mangiò), Di Lorenzo (26° Villari), Grioli Luigi. In panchina: Mangiò, Interdonato, Cannata Marco, De Luca, Candela, Villari. Allenatore: Denaro

Sporting Giardini: Venuto, Ferrara (26° 2° tempo Scavo), Campione (38° 2° tempo Leonardi), Corica, Cubito, Cannizzaro, Cortese, Monforte, Nassi, Lombardo, Villino(15° 2° tempo Sgroi). In panchina: Tizzone, Di Pasqua, Scavo, Scalora, Del Popolo, Leonardi, Sgroi. Allenatore: Cannata Rosario

Ammonizioni:

  • Asd zafferia: giallo – vaccaro,muscolino,allone,corrieri; espulso al 25° del 2° tempo muscolino per doppio gialllo .
  • Sporting Club Giardini:  giallo- corica

Marcatori: 10′ del 2° tempo Allone

 Arbitro: Marco Gugliandolo

   Classifica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× 9 = venti sette