RappresentativaSerieD_raduno_centrosud_pomeziaVolge al termine il 2016 della Rappresentativa Serie D che nel pomeriggio ha chiuso con una partita a ranghi contrapposti lo stage dedicato all’area centro/sud. Nel corso del secondo raduno stagionale mister Gentilini ed il suo staff hanno potuto lavorare a stretto contatto con 26 calciatori classe ’97 e ’98 (qui l’elenco dei convocati) chiudendo così una prima panoramica generale sui migliori talenti emersi finora in campionato. Due sessioni di allenamento tra ieri e questa mattina, oltre alla gara interna, hanno fornito infatti molte indicazioni utili per il lavoro di scrematura in vista della prossima Viareggio Cup, appuntamento al quale la selezione arancioblù della Lega Nazionale Dilettanti partecipa ormai dal 2005.

“Portiamo a termine nel migliore dei modi un anno solare che ci ha regalato molte soddisfazioni – commenta Gentilini – La nostra missione è quella di andare a trovare quei talenti che potenzialmente hanno le carte in regola per potersi affermare tra i professionisti, non a caso molti di quelli visti da gennaio ad oggi, Viareggio Cup compresa, sono riusciti nel salto di qualità. Con quest’ultimo stage abbiamo chiuso una bella fetta di lavoro, non è stato semplice tenere sotto osservazione 162 società ma ci siamo riusciti e siamo fiduciosi di avere a disposizione dei ragazzi molto interessanti. A gennaio riprenderemo sicuramente con un nuovo raduno per vedere qualche altro giocatore”.

TABELLINO

VERDI-ROSSI 0-3

Squadra verde (4-2-3-1): Abagnale; Corbo, Palumbo U., Silletti, Loreto; Buondonno, Persia; Claps, Montaguti, Turmalaj; Bernardotto. A disp: Safina.

Squadra rossa (4-3-2-1): Mittica; Tortora, Delvino, Fiore, Valeri; Goh, Marino; Scognamillo, Tandara, Felleca; Lizaso F. A disp: Radaelli, Palumbo C.

Reti: Lisazo, Scognamillo, Goh

——————————————————————–

Serie D, le decisioni del Giudice Sportivo

Sconfitta 3-0 per Gragnano e Aversa Normanna

Roma, 14 dicembre 2016 – Pubblicati i provvedimenti disciplinari relativi alla 16^giornata di Serie D. Riguardo la partita Gragnano-Aversa Normanna il Giudice Sportivo ha comminato la punizione sportiva della perdita della gara per 3-0 per entrambe le società, ammende di 3.000 euro per i padroni di casa e di 1.500 euro per gli ospiti.

Tra le disposizioni dell’ultimo turno di campionato si segnalano in particolare:

SOCIETA’

Ammenda: 2.500 e diffida Turris, 1.800 euro e la disputa di una gara a porte chiuse per il Gela, 1.800 euro Manfredonia, 1.400 euro Monza, 1.000 euro Ponsacco, 600 euro Sestri Levante, 500 euro Lentigione, 200 euro Este.

ALLENATORI

Squalifica: 3 gare Mauro Roberto Antonioli (Ravenna)

CALCIATORI

Squalifica: fino al prossimo 15 aprile Aniello Cretella (Aversa Normanna)

9 gare Giuseppe Rinaldi (Gragnano); 7 gare Antonio Libero Del Sorbo (Gragnano); 6 gare Vincenzo Marzano (Aversa Normanna); 5 gare Be Mohamed Coulibaly (Aversa Normanna) e Giuseppe Manna (Gragnano); 4 gare Andrea Bosco, Francesco Felleca e Antonio Sozio (Aversa Normanna), Vincenzo Gatto e Antonio Tarascio (Gragnano), 3 gare Nello Gambi (Castrovillari), Daniele Spiranelli (Cavenago Fanfulla), Paolo Vignali (Ciliverghe Mazzano), Alessandro Dalmasso e Pasquale Greco (Pinerolo).

Per tutti gli altri provvedimenti si rimanda al Comunicato Ufficiale n° 62 (PDF) pubblicato sul sito seried.lnd.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *