Foto dal web

L’Usd Pro Catanzaro ha comunicato ieri l’interruzione del rapporto con l’allenatore Vito Sinopoli. Al suo posto sulla panchina giallorossa siederà Vincenzo Riitano. Nato a Catanzaro 39 anni fa, Riitano ha guidato per cinque stagioni il Guardavalle, conquistando salvezze, tre Coppe Disciplina e soprattutto la promozione in Eccellenza. Il nuovo tecnico sarà coadiuvato dal preparatore atletico Graziano Tavano e dal preparatore dei portieri Domenico Perri. La società del presidente Libero ha comunque voluto ringraziare mister Sinopoli per il lavoro svolto durante le prime due settimane di preparazione, augurandogli le migliori fortune professionali.

La stagione della Pro – che parteciperà al torneo di Promozione dopo aver rilevato il titolo della Nuova Curinga – è partita col botto: nel derby di Coppa Italia infatti è arrivata la sonante affermazione sul Real con un poker di reti.

Nel prossimo turno è in programma la difficile sfida in trasferta contro il Soverato che si disputerà sul neutro di Badolato.

Gazzetta del Sud

[contact-form 7 “Commento alle news”]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


9 − quattro =