Messina – Sabato 4 agosto, si è svolta la presentazione della squadra USD Pistunina Calcio che nel prossimo campionato militerà, come anche l’anno scorso, in Promozione per il settore Sicilia Orientale (Messina, Catania, Siracusa).

Ad inizio conferenza stampa presentazione e ringraziamento del Direttore Sportivo Raimondo Mortelliti ai ragazzi già conosciuti e ai nuovi arrivati, al Mister Nello Miano, a alla Dirigenza tutta, sottolineando l’importanza degli sforzi da parte di tutti per confermare l’iscrizione alla categoria “Promozione”, dove il Pistunina risulta essere l’unica squadra messinese.

Il Presidente Salvatore Velardo nel suo intervento ha presentato tutti i componenti della nuova “Rosa”, una squadra giovane e rinnovata.

Tutto lo staff tecnico è stato confermato; sarà quindi il Mister Nello Miano  con i suoi collaboratori a guidare la squadra del Pistunina, sperando che riescano a regalare  grandi soddisfazioni a Dirigenza e tifosi.

Questa la rosa della squadra:

Portieri: Paolo di Pietro, Salvatore Fazio

Difensori: Daniele Bonura, Santino Munafò, Cambria Claudio, Maurizio Mangano, De Salvo Giuseppe Bruno, Ivan Pio Di Bella, Di Pietro Letterio, Giuseppe Migliardi, Nocita Carlo, Claudio Grioli.

Centrocampisti: Antonino De Maria, Danilo Munafò, Dragos Ghillan, La Fauci, Angelo Coppola, Luigi Grioli, Angerame.

Attaccanti: Luca La Speme, Lino Bagnato, Foti.

Allenatore: Nello Miano

Direttore sportivo: Raimondo Mortelliti

Le partite casalinghe si giocheranno la domenica nel campo “Garden Sport” a Mili Marina.

Inizio Coppa Italia il 26 agosto, mentre il campionato avrà inizio il 9 settembre.

Inizio preparazione lunedì 6 agosto ore 17.00 presso Centro Sportivo “Messina Sud” Santa Margherita.

Amichevoli:

12/8/2012: ore 17.30 Pistunina A – Pistunina B

18/8/2012: ore 17.30: Pistunina A – Torregrotta

Sotto alcune foto della presentazione della squadra. Il video con l’intervista al Mister Miano sarà pubblicato appena possibile.