Guardavalle (Cz) – Dopo un susseguirsi di ottimi risultati dall’inizio della stagione è arrivato il giorno della verità. A Guardavalle in campo la squadra di casa contro la Nuova Gioiese, formazione che guida la classifica del campionato di eccellenza calabrese con 32 punti, mentre l’ Fc Guardavalle è secondo, con 29 punti. Sarà sicuramente un bell’incontro in quanto entrambe determinate a posizionarsi al primo posto in questo campionato fin qui non privo di emozioni.

La compagine guidata da mister Gesualdo Calabrese, al momento imbattuta, cercherà di fermare la corsa della Nuova Gioiese in questa partita definita la più attesa del girone d’andata. Dal “Nicola Coscia” le telecamere di Infospazio TV Canale 71, diffonderanno la diretta dell’incontro, che sarà visibile anche in diretta streaming sul sito dell’FC Guardavalle www.fcguardavalle.it  a partire dalle 14:30. L’appello delle due squadre è quello di recarsi al campo sportivo e tifare per la propria formazione.  Tramite la propria finestra sul web, l’Fc Guardavalle fa sapere che “Sarà giornata giallorossa e offriremo in campo e sugli spalti uno spettacolo da ricordare ed una grande giornata di sport!!”.

Inoltre, precisa la società giallorossa che “I tagliandi di ingresso per la partita costeranno 5 euro per le donne 10 euro per gli uomini. Tra primo e secondo tempo verranno estratti tre biglietti che si aggiudicheranno i premi messi in palio dalla Società e cioè: un orologio Breil, un telefono cellulare e un cesto di prodotti tipici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 8 = diciassette