guardavalle fcVincono i Giallorossi e rispondono alle vittorie di Brancaleone e Bocale. Staglianò, Mammolenti e Seminara (in foto) autori delle reti.

Guardavalle: Parrotta, Seminara, Menniti, Tassone, Mammolenti, Canino (70′ Fodero), Catuogno, Conidi, Rava (’73 Mele), Tedesco, Staglianò (’65 Castanò). A disp.: Cosentino, Menniti, Caristo, Salerno. All. Riitano.

Catona: Raco, De Berardini, Carrozza, Fornello A., Borruto, Marcianò, Buffon, Morello, Fontana F., Bonanno, Cosoleto. A disp.: La Ruffa, Fornello P., Laganà, Caricò, Arico, Cartisano, Olivieri. All. Barillà.

Arbitro: Vigile di Cosenza. Assistenti: Vommaro e Bassetti di Paola

Marcatori: 5′ Staglianò, 10′ Mammolenti, 63′ Seminara

Note: 250 Spettatori circa. Tempo soleggiato. Terreno in ottime condizioni.

Continua a vincere il Guardavalle, e a mantenere a distanza il Brancaleone. Sono sempre sei i punti di vantaggio sulla secona in classifica a quattro giornate dal termine, grazie alla vittoria odierna contro il Catona. Partita subito a senso unico, partono forte i padroni di casa e nei primi minuti sono diverse le occasioni sotto rete per i Giallorossi. Catona piuttosto contratto, che non riesce ad esprimersi al meglio. Al 4′ ci prova subito Rava, che al volo dal limite colpisce il palo. Al 5′ angolo di Catuogno, batti e ribatti in area e sulla palla si avventa Staglianò che realizza l’1 a 0 per i padroni di casa. Al 12′ fallo su Rava dal limite dell’area, Mammolenti calcia sotto l’incrocio la palla del 2 a 0. Il Guardavalle amministra bene, e il Catona raramente si fa vedere dalle parti di Parrotta, con la difesa guidata da Capitan Menniti che non concede nulla agli ospiti. Catona più motivato nella ripresa, ma i Giallorossi rispondono in maniera sicura. Al 20′ la terza rete grazie a Seminara, ancora su calcio di punizione a giro, sul quale il portiere ospite Raco non trattiene. Ci provano ancora sul finale i Giallorossi con Castanò che lancia per Fodero che calcia alto. Sale a quota 63 punti in classifica il Guardavalle, rimane a 30 il Catona. Seguiranno maggiori dettagli sulla gara.

Fonte: fcguardavalle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


+ 4 = undici