taverniti e pino bavaroDi seguito la dichiarazione di Francesco Taverniti, D.G. del F.C. Guardavalle: << Dare un’anima prettamente “paesana” alla squadra è il nostro primo obiettivo. Senso di appartenenza ed attaccamento alla maglia dovranno essere i principi basilari che riusciranno a garantirci traguardi che altrimenti sarebbero irraggiungibili. Nel settore tecnico sarà Pino Bavaro il Mister del Football Club Guardavalle per il Campionato di Promozione Calabrese 2015/2016. Un uomo che non ha bisogno di presentazioni. Un passato da Portiere professionista nel Licata dei miracoli di Zeman e una carriera conclusa in quarta serie con l’A.C. Siderno. Durante l’ultimo campionato è stato il preparatore dei portieri del Football Club Guardavalle.

Lo avevo annunciato che sarebbe stato lui il futuro mister, qualora l’avventura del sodalizio giallorosso fosse continuata. A Mister Pino Bavaro sarà affiancato Gianpiero Squillaci in qualità di preparatore. Lo staff dirigenziale giallorosso, ufficializzata l’iscrizione si è buttato a capofitto nell’allestimento di una rosa di calciatori all’altezza del Campionato di Promozione. Quello che avrà inizio sarà il campionato numero 40 per il sodalizio giallorosso e nella rosa, accanto alle riconferme di Cosenza, Tedesco, Cimino, Andreacchio S. Riitano L., Romeo M., ci sarà il gradito ritorno di alcuni guardavallesi purosangue tra i quali il capitano Alessandro Riitano che tornerà a vestire la casacca giallorossa insieme a Nicola Calabrese, Nicola Valente e Paolo Riitano di ritorno dalla Virtus Nettuno.

Premio 12 torri

Questi sono i nomi piu gettonati, opzionati dal DS Giuseppe Bava che in questi giorni cercherà di concludere l’accordo con Papaleo R., Romeo V. e Procopio. Sul fronte fuoriquota quest’anno non ci dovrebbero essere problemi ed attingeremo direttamente dalla Juniores, anche quest’anno affidata a Roberto Garzaniti e Nunzio Coscia. I giovani Lorenti, Jorfida, Guido, Galati e Andreacchio scalpitano per il salto in prima squadra e noi siano felici di poter dar loro questa opportunità. Si conclude così, per ora, la prima settimana di mercato del Football Club Guardavalle. Nei prossimi giorni seguirà una nota più dettagliata per informare i tifosi e i simpatizzanti sull’inizio della preparazione e sugli ultimi sviluppi di mercato.>>

Nella foto sopra il DG Francesco Taverniti e il neo Mister Pino Bavaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *