Enzo Riitano FC GuardavalleVIDEO DELL’INCONTRO – Pari e spettacolo al “N. Coscia” tra Guardavalle e Brancaleone. Per circa 20 minuti sono i giallorossi di Mister Riitano a rendersi propositivi in attacco. Il Guardavalle pur giocando in casa non è riuscito a superare il Brancaleone. Sarebbe stato utile poter guadagnare la vittoria, ma il Brancaleone ha dimostrato di essere un’ottima compagine. L’avvio di gara è tutto di marca guardavallese. Per circa 20 minuti sono i giallorossi di Mister Riitano a rendersi propositivi in attacco.

Nei primi minuti di gioco è stato Papaleo a cercare di fare paura ai reggini, ma la palla finisce a lato dei pali. Nemmeno Donato, pochi minuti dopo, è riuscito a mettere a segno un bel pallone servito da Papaleo. L’incontro finisce in parità, ma è il Guardavalle ad avere maggiori rimpianti.

Guardavalle: Mercurio , Catanzariti, Lizzi, Fabio, Cosenza,Cannistrà, Papaleo (1′ s.t. Procopio), Casas (31′ s.t. Angiò). Donato (24′ st. Micelotta), Nesci, Riitano.

Allenatore: Vincenzo Riitano.

Brancaleone: Loccisano, Crupi, Romeo, Tuscano , Tringali, Scigliano , Galletta, De Leo, Versace,Tripodi (1′ st. Bruzzaniti ), Rubertà ,

Allenatore:  Pippo La Face .

Arbitro: Tomasello di Messina (collaboratori Basile e Benedetto 5,5).

Sotto il video dell’incontro che TeleMia ci autorizza a trasmettere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


6 × = cinquanta quattro