Seconda trasferta stagionale e seconda sconfitta per il Roccella, partita sicuramente segnata dalle due espulsioni subite dalla compagine amaranto che hanno reso più difficile recuperare il risultato che vedeva i padroni di casa in vantaggio di due reti. Castrovillari che parte subito all’attacco al 6’ minuto ci prova La Canna tiro parato da Occhiuzzi, al 16’ Di Sabato scatta sul filo del fuorigioco e appena entrato in area lascia partire una conclusione che finisce alta sopra la traversa.

Al 20’ arriva la rete del vantaggio per i padroni di casa con Rizzo che solo davanti ad Occhiuzzi lo batte con un tiro in diagonale. Al 37’ il Castrovillari raddoppia con una punizione di Lacanna dai 20 metri che sorprende Occhiuzzi. Al 40’ si fa vivo il Roccella ma il colpo di testa di Saffioti non centra il bersaglio. Al 43’ grande punizione di Carrato dal limite dell’area con Barillaro che riesce a deviare la sfera in calcio d’angolo.

Nella seconda frazione Roccella subito in attacco è Matteo Sorgiovanni a rendersi pericoloso con un colpo di testa, ancora decisivo Barillaro. Al 16’ il giovane difensore roccellese rimedia la seconda ammonizione lasciando il Roccella in inferiorità numerica. Al 20’ mister Figliomeni effettua un doppio cambio mandando in campo El Aoudi e Laaribi, dopo soli due minuti El Aoudi viene espulso per una presunta gomitata ai danni di De Rose è Roccella che giocherà gli l’ultima parte di gara in nove uomini.

Nonostante l’inferiorità numerica il Roccella riesce a rendersi pericoloso con Saffioti che conclude dal limite impegnando Barillaro. Al 37’ arriva anche il gol cross di Carrato che pesca Oliva nel cuore dell’area rossonera, il terzino di testa deposita il pallone alle spalle di Barillaro. Nei minuti finali il Roccella prova a trovare la rete del pareggio ma il Castrovillari si difende bene e porta a casa i tre punti.

MARCATORI Rizzo 17’ p.t.  Lacanna 35’ p.t.(C) Oliva 37’ s.t.(R)

CASTROVILLARI Barillaro Storino De Rose Vanacore Scarlato Damasio Corigliano Cavatorti Rizzo (Santoro 41’ s.t.) Di Sabato (Principato 29’ s.t.) Lacanna All. Nocera

ROCCELLA Occhiuzzi Ienco Oliva Varrà Carrato Sorgiovanni Mat. Carrà (El Aoudi 20 s.t.) Calabrese Saffioti Sorgiovanni Mar. Figliomeni (Laaribi 20’ s.t.) All. Figliomeni

ARBITRO Lillo di Brindisi

AMMONITI Varrà (R) De Rose (C)

ESPULSI Sorgiovanni Mat. El Aoudi (R)

Fonte: asroccella.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


6 + otto =