fc guardavalle - brancaleoneGuardavalle (Cz). Il Football Club Guardavalle, archiviata l’immeritata sconfitta di Scalea arrivata sul filo di lana di un incontro disputato in modo ordinato. Si ripresenta al Nicola Coscia per preparare al meglio il doppio confronto con il Brancaleone. Lavoro aerobico defaticante e analisi dell’incontro di domenica per i giallorossi che Mister Riitano sta cercando di portare nelle migliori condizioni ad approcciare il doppio test con il Brancaleone di Mister Laface. Un fatto curioso questo doppio confronto, domenica per la seconda di campionato e mercoledi per gli ottavi di coppa Italia.

Il Brancaleone arriva dalla sconfitta interna con la Paolana.

Lo scenario sarà sempre il Nicola Coscia dove per i giallorossi avrà inizio il decimo anno dal primo campionato di Eccellenza (2004/2014)

Diramato quest’oggi  da Mister Riitano l’elenco dei convocati per l’incontro di domenica valevole per la seconda giornata del Campionato di Eccellenza che si disputerà allo Stadio “Nicola Coscia” di Guardavalle (Cz) domenica 21 settembre 2014 con inizio alle ore 15,30 contro la squadra del Brancaleone: 

Portieri: Cerrato – Mercurio.

Difensori : Angiò ,Catanzariti, Cannistrà, Cordì, Cimino, Lizzi, Cosenza.

Centrocampisti: Andreacchio, Casas, Fabio, Nesci, Riey, Sinopoli, Romeo.

Attaccanti: Donato, Micelotta, Papaleo, Riitano.

Ultimissime dallo spogliatoio: Ancora indisponibili Procopio e Cordi. Per Gorde manca ancora il transfert. Da segnalare il nuovo aggregato Sinopoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


6 + = dieci