carabinieri 345Melito Porto Salvo (Rc), i Carabinieri hanno tratto in arresto GARBACI Ion Claudiu, di anni 39, di nazionalità Rumena, già noto alle FF.OO, per furto aggravato di energia elettrica, poiché aveva realizzato un allaccio diretto alla rete E.n.e.l., alimentando abusivamente la propria abitazione.

  Rizziconi (Rc), i Carabinieri hanno tratto in arresto P. Antonio Sergio Eduardo, di anni 59 da Rizziconi, già noto alle FF.OO., per furto aggravato di energia elettrica, poiché, in modo fraudolento, tramite allaccio abusivo alla rete pubblica, con violenza sulle cose e mediante l’utilizzo di un magnete, alterava palesemente il consumo di energia elettrica della propria abitazione e dell’annesso laboratorio elettrotecnico.

 San Roberto (Rc), i Carabinieri hanno tratto in arresto B.S. di anni 58 da Scilla (RC), per i reati di maltrattamenti contro familiari, sequestro di persona e detenzione illegale di armi comuni da sparo.

In particolare i militari, a seguito di perquisizione eseguita presso l’abitazione del predetto, di fatto abbandonata, e successivamente presso il reale domicilio, hanno rinvenuto munizionamento di vario calibro e nr. 5 fucili da caccia tutti di diverso calibro e marca. Inoltre presso il reale domicilio è stata constatata la presenza della di lui madre in evidente stato confusionale, in condizioni igieniche gravissime e priva di indumenti. Immediatamente venivano prestati i soccorsi all’anziana donna che veniva condotta presso i vicino ospedale ove veniva ricoverata per ulteriori accertamenti, in attesa di essere successivamente affidata ai servizi sociali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


sei − = 2