All’interno alcuni articoli di cronaca che hanno interessato la provincia di Reggio Calabria

Fascia Jonica

11.03.2013, Siderno (RC) ignoti si sono introdotti all’interno dell’istituto artistico “P.”, ed hanno effettuato dei disegni sugli armadietti metallici mediante l’uso di bombolette spray e cosparso dei solventi sul pavimento.

Fascia Centro

11.03.2013, I carabinieri della Stazione di Villa San Giovanni (RC), davano esecuzione ad un ordine per la carcerazione, nei confronti di M.R., 32 anni, resosi responsabile del reato di furto e detenzione di sostanza stupefacente.

11.03.2013, I militari della Stazione di RC-Rione Modena, traevano arresto in flagranza di reato L.M., 28 anni; F.G., 61 anni; D.A.M., 23 anni. Militari operanti, effettuavano una perquisizione domiciliare, ove rinvenivano n. 16 piante di cannabis indica in fioritura dell’altezza variabile tra cm 90 e cm 170 circa ed un involucro, già confezionato, contenente gr. 3 di sostanza stupefacente del medesimo tipo. All’interno dell’abitazione veniva rinvenuto, altresì, un laboratorio artigianale provvisto di sistema di videosorveglianza, lampade, sistema di riscaldamento ed aerazione, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Fascia Tirrenica

12.03.2013, Rizziconi (RC), ignoti, si sono introdotti all’interno dell’abitazione di T.A., 73 anni, ed hanno asportato due Fucili. Il denunciante veniva deferito in stato di libertà per “omessa custodia di armi”.