Volumi di traffico in aumento lungo l’intera tratta della A2 “Autostrada del Mediterraneo”.

A causa del sensibile aumento dei volumi di traffico lungo l’intera tratta della A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, in corrispondenza di alcuni cantieri inamovibili si registrano rallentamenti in direzione sud tra gli svincoli di Cosenza Sud (km 260,000) e Altilia Grimaldi (km 287,000).

Al fine di favorire il deflusso e limitare la formazione di code, è stata temporaneamente istituita l’uscita obbligatoria – per tutti i veicoli leggeri di lunga percorrenza – in direzione sud, allo svincolo di Cosenza nord, con proseguimento lungo la SS107, la SS108 e rientro in A2 allo svincolo di Falerna.

Il personale Anas è sul posto per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.