Calabria, Anas: da mercoledì 2 a sabato 26 gennaio sarà istituito il doppio senso di circolazione sulla strada statale 280 `Dei Due Mari`, tra il km 3,050 e il km 5,000, in provincia di Catanzaro. Il provvedimento si rende necessario per un intervento alla sovrastruttura stradale. L`Anas comunica che da mercoledì 2 a sabato 26 gennaio sarà istituito il doppio senso di circolazione sulla strada statale 280 `Dei Due Mari`, tra il km 3,050 e il km 5,000, in provincia di Catanzaro. Il provvedimento si rende necessario per effettuare un intervento alla sovrastruttura stradale nella carreggiata in direzione Catanzaro, che sarà pertanto chiusa al traffico.

Contestualmente, sarà chiuso al traffico anche lo svincolo di Lamezia Sud per i veicoli diretti a Catanzaro, che potranno tuttavia percorrere la complanare fino allo svincolo di Lamezia Est. All`approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno procedere rispettando il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso.

L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market – Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× uno = 3