LocandinaEntrerà nel vivo la kermesse organizzata dall’agenzia “J and G Fashion Events”, che venerdì 15 maggio celebrerà la semifinale di “Miss e Mister Walt Disnei Sicily” al ritrovo “Green Park”, sito nella frazione Fiumarella di Milazzo. Già una quarantina i piccoli partecipanti ai nastri di partenza, suddivisi nelle usuali categorie “Baby” e “Junior” maschili e femminili, a contendersi i trenta posti validi per l’accesso alla finale, che nella piazza di Terme Vigliatore proclamerà il vincitore dell’edizione 2015 tributandogli il prestigioso soggiorno a Disneyland Parigi.

Jennifer MazzeoSarà “Il mio sogno nel cassetto” il tema scelto dalla coreografa Jennifer Mazzeo, al quale i bambini dovranno ispirarsi, affiancandolo ai canonici défilé in abito casual ed elegante, per conquistare i favori di una giuria dall’elevato tasso tecnico comprendente fra gli altri la nota top model Jenny Campagna e l’avvenente fotomodella Vanessa Fenocchio, convocate ad un compito particolarmente arduo. Durante il corso della manifestazione, condotta da Giuseppe Crisafulli, coadiuvato da Dalila Lanza, vincitrice della passata edizione, e da Julya Trapani, giovanissima soubrette, che si cimenterà in esilaranti sketch, non mancheranno la canzone, interpretata da Carmelo Isgrò ed Alessandra De Pasquale, e la danza a cura della “Soul dance” di Barcellona P.G., diretta da Gianni Gaetani, che schiererà i campioni regionali Barbara Mazzeo, undicenne, e Samuele Calabrò, dodicenne, nell’eseguire balli latini.

Giuseppe Crisafulli

Oltre ai trenta finalisti, saranno assegnate le ultime fasce ai primi classificati nelle corrispondenti classi. Fotografo ufficiale sarà il maestro Giovanni Puliafto, che scolpirà i momenti più basilari nell’immortalità delle immagini.

Le iscrizioni sono ufficialmente chiuse ad eventuali nuovi concorrenti, ma, una volta disputatosi l’ultimo atto, la “J and G Fashion Events” è pronta a lanciare altri concorsi ed happenings per l’imminente stagione estiva, che si preannuncia piena di importanti e piacevoli novità.

Foti Rodrigo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


× 2 = dodici