Il Comune di Guardavalle onde assicurare il servizio di mensa scolastica agli alunni frequentanti la Scuola Materna e dell’Obbligo di Guardavalle Centro e Guardavalle Marina intende procedere con urgenza ad esternalizzare il servizio medesimo mediante una nuova procedura di gara al fine di evitare disagi alle normali attività scolastiche;
Elaborati di gara:
Gli elaborati di gara dovranno essere quelli espressamente richiesti dal presente bando di gara. Il bando di gara e il capitolato possono essere ritirati presso la sede municipale dal 08.09.2011 al 27.09.2011 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 o richieste tramite e-mail al seguente indirizzo : comunediguardavalle@libero.it o a mezzo fax al n. 0967/82291. Il bando sarà pubblicato altresì sul sito ufficiale del Comune di Guardavalle all’indirizzo: www.comune.guardavalle.cz.it; Durata del copntratto Anni 2 (DUE) e precisamente per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013, secondo il calendario scolastico.
Soggetti ammessi alla gara:
Possono partecipare alla gara le imprese, in forma individuale e societaria, i consorzi e le società consortili, cooperative e loro consorzi, purché in possesso dei requisiti previsti dal D.Lgs. n. 163/2006 .Sono altresì ammesse a partecipare alla gara le imprese appositamente raggruppate, ai sensi dell’art. 37 del D.Lgs. 163/2006.
Per tutte le altre informazioni in merito vi consigliamo di cliccare sui link sottostanti che vi riportano automaticamente alla documentazione originale e completa pubblicata dal sito del Comune di Guardavalle:
Scarica o visiona il bando in Pdf pulito: DET 101 DETERMINA INDIZIONE GARA E bando e capitolato mensa