BADOLATO (CZ) – Il Responsabile dell’Area Manutentiva del Comune di Badolato Sig. Piperissa Vincenzo, vista la deliberazione di Consiglio Comunale n° 56 del 30.10.2012 con la quale il Comune di Badolato ha approvato il nuovo schema di contratto di servizio con i relativi allegati come proposto dalla Società Schillacium S.P.A. e con la quale è stato dato mandato al Responsabile del Servizio interessato a procedere alla stipula del relativo atto di rogito del Segretario Generale dell’Ente.

Considerato che la società Schillacium, a causa di gravi difficoltà economiche, più volte manifestatesi, ha dimostrato di non essere in grado di svolgere il servizio affidato; valutato che tale situazione, tenuto conto del particolare periodo estivo, sono rese ancora più evidenti e considerato il grave danno altresì all’immagine anche turistica ed all’economia che ne potrebbe derivare al territorio comunale dalla presenza di cumuli di immondizia non raccolti;

si stabilisce di affidare il servizio temporaneo, per 60 giorni, per l’espletamento del servizio di Raccolta dei Rifiuti solidi Urbani del Comune di Badolato e servizi connessi alla Società Ecologia e Servizi di Condito C., con sede in via delle Zagare n° 17 – 88024 Girifalco.

Di deliberare, inoltre, che il servizio in oggetto dovrà avere inizio in maniera improrogabile a far data dal giorno 17.07.2012, al fine di ridurre al minimo i disaggi alla cittadinanza.

Leggi o scarica il documento originale: http___albobadolato.asmenet.it_download

Fonte: http://albobadolato.asmenet.it