L’ associazione “Lamezia nel Cuore” comunica ufficialmente che il concerto dell’artista Umberto Tozzi, è stato annullato per un infortunio dell’artista. A causa di una frattura della caviglia ed al relativo intervento chirurgico purtroppo, il noto cantautore e chitarrista italiano, non potrà salire sul palco di Sambiase-Lamezia Terme.

A lui, i componenti dell’associazione rivolgono un augurio di pronta guarigione e ringraziano altresì, il Sindaco Mascaro ed il dirigente dell’I.C. Borrello-Fiorentino, dott. Guida, che si erano attivati con celerità, pazienza e disponibilità per garantire l’esibizione di Tozzi che inizialmente era stata rinviata a giovedì 21 settembre, andando incontro alle esigenze organizzative.

The show must go on ed allora, sabato 16 settembre, alle ore 22, lo spettacolo in piazza “5 dicembre” a Sambiase di Lamezia Terme, porterà la firma del cantautore “Raf” pronto ad emozionare con il suo tour “A casa 2023”.

Alle ore 22, inizierà il secondo dei due concerti organizzati per l’estate lametina 2023 da Lamezia nel cuore con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme.

Il nostro desiderio – dichiarano gli organizzatori – è quello di far vibrare il nome della nostra città a livello nazionale, regalando emozioni e sorrisi.

Dopo il travolgente successo dei Boomdabash che – sottolineano – ha travolto le aspettative in termini di presenze e coinvolgimento del pubblico, dai 5 anni in su, siamo certi che il concerto di Raf saprà porre sigillo, con il suo essere uno spettacolo di musica, parole ed emozioni, all’estate lametina, e tutti noi, potremmo scattare un’altra emozionante foto ricordo.

L’appuntamento è dunque, per sabato 16 settembre alle ore 22 circa, con Raf a Sambiase, piazza 5 Dicembre di Lamezia Terme.